mercoledì 30 novembre 2016

UN AMORE FORMATO FELICITA' di Elisabetta Modena

UN AMORE FORMATO FELICITA' di Elisabetta Modena
a cura di Francesca P.

-Il mio adorabile nemico

Una commedia romantica dai toni sarcastici e ironici, ma anche deliziosamente idilliaca dove vede protagonista una bag designer, Carol e un traduttore di lingue/fotografo paesaggistico, Ruben.
I modi di Ruben non sono del tutto da gentleman e Carol non sopporta l'idea di dover lavorare con una specie di guardia del corpo affibbiatagli dal capo. Ma presto si riscopriranno a rivivere un'intimità e una complicità che li porterà l'uno nella braccia dell'altro. Ma è un amore destinato a durare?

-Un matrimonio davvero speciale

Lui è Damiano un giovane architetto dell'alta borghesia pronto a tutto per ottenere un avanzamento di carriera; lei è Ester una giovane studentessa polacca che per mantenersi agli studi lavora come colf in casa di Damiano.
Due persone agli antipodi ma che si ritroveranno a dover stringere un patto che ha come finale un bel matrimonio combinato. Ma Damiano riuscirà a mantenere le promesse e i voti coniugali? E sopratutto riuscirà a convincere Ester che quello che prova per lei è autentico? Ed Ester saprà fidarsi di Damiano a tal punto da farle mettere l'anello al dito? Lo scoprirete solo leggendo...

Una bellissima raccolta in formato cartaceo. Due storie d'amore in perfetto stile Elisabetta Modena dove il romanticismo e le risate insieme al sarcasmo dei protagonisti non mancheranno. Carol ed Ester sono due protagoniste che pur essendo molto differenti tra loro hanno in comune la tenacia e la testardaggine di arrivare fino in fondo ed è grazie alla caparbietà di queste due protagoniste che riusciremo a leggere il lieto fine che noi lettrici romantiche e sognatrici amiamo.

lunghezza opera :) :) :)
ampiezza cast personaggi :) :) :)
varietà luoghi :) :) :)
coinvolgimento e scorrevolezza :) :) :) :)
componente inedita :) :) :) :)
valutazione complessiva :) :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento