mercoledì 30 novembre 2016

NON DIRMI ADDIO di Reika Kell

NON DIRMI ADDIO di Reika Kell 
a cura di Francesca P.

E' difficile tornare a casa, sopratutto se tornare significa affrontare i demoni del passato che non sono ancora del tutto svaniti. Un passato che bussa prepotentemente alla porta di Lise e Adam. Lei è una ragazza che durante una sera di un tempo che nemmeno ricorda ha perso sua madre e la felicità che teneva unita la sua famiglia. Lui è uno scrittore che porta dentro il cuore lati oscuri pronti a straripare e sommergerlo.
Si incontrano dove tanti anni prima tutto è iniziato (o finito).
Il loro primo incontro non è affatto idilliaco ma, col passare dei giorni imparano a scoprirsi a vicenda e scoprire una passione e una gioia che entrambi non credevano di poter provare. Ma le ombre del loro passato riusciranno a diradarsi e far emergere il sole sulla loro storia?

Primo romanzo Romance di Reika Kell, romanzo preceduto da altri due: LACRIMA NERA un romantic fantasy e CRIMSON MOTH un dark fantasy.
Un terzo romanzo pronto a sconvolgere e stupire il lettore. Mai banale. Una storia d'amore romantica e straordinaria. Con due protagonisti ironici a tratti ma capaci di lasciare brividi a fior di pelle.

lunghezza opera :) :) :)
ampiezza cast personaggi :) :) :)
varietà luoghi :) :)
coinvolgimento e scorrevolezza :) :) :) :)
componente inedita :) :) :)
valutazione complessiva :) :) :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento