martedì 8 novembre 2016

L'amico ritrovato di Fred Uhlman ( 1 libro della trilogia)

L'amico ritrovato di Fred Uhlman

A cura di serena p.

Primo capitolo della trilogia e mio primo approccio con l’autore. Il modo di scrivere e la struttura del romanzo mi sono piaciuti molto ma c'è qualcosa nella storia che non mi ha convinta del tutto. Non so bene spiegare cosa non mi torna ma ho la sensazione di essermi persa qualche passaggio come se nella storia ci fossero dei buchi ( non escludo che negli altri capitoli si chiariscano i miei dubbi). Come dicevo la scrittura di Uhlman mi ha catturata e la descrizione dei personaggi, anche dei peggiori mi ha lasciato un ricordo nitido quasi li stessi osservando coi miei occhi.

Lunghezza Opera

Ampiezza cast dei Personaggi
Varietà Luoghi

Coinvolgimento e Scorrevolezza

Componente Inedita

Valutazione Complessiva

Nessun commento:

Posta un commento