mercoledì 22 giugno 2016

La vita è dura nei dettagli di Roberto Bonfanti

LA VITA è DURA NEI DETTAGLI di ROBERTO BONFANTI

a cura di Serena P.

: ho sentito parlare di questo libro da un’amica che ne era molto entusiasta e ho deciso di acquistarlo ,un libro che ti cattura già dalla prima pagina, all’inizio le storie sembrano non avere alcun legame tra loro e questo mi ha lasciato un po’ spiazzata, ma poi proseguendo la lettura, alla fine tutto è tornato come me lo immag...inavo, e dopo un inizio potente, il romanzo è andato in un escalation di emozioni. Ho apprezzato che il romanzo sia narrato in prima persona, da quello che ho trovato tra tutti i personaggi citati quello più umano, nel modo di fare e nel modo di parlare. Un libro che porta anche alla riflessione, perché si la vita a volte da il meglio o il peggio di sé proprio nei dettagli.

.Lunghezza opera:
.Ampiezza cast personaggi:
.Varietà luoghi:
.Coinvolgimento e scorrevolezza:
.Componente inedita:
.Valutazione complessiva: :)
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento