giovedì 10 maggio 2018

il diario peccaminoso di Netia di Serena Baldoni

il diario peccaminoso di Netia di Serena Baldoni

a cura di Serena P.

Ho difeso e alimentato i miei pensieri, le mie idee, per renderle ancora più mie, sotto un cielo adesso che odora di aspettative e coraggio. Mi sono evoluta, mi sono alimentata dei fallimenti e delle sconfitte. Sono finalmente la donna che meritavo d'essere, fiera, indomabile, tempra di fuoco e lava di convinzioni.

Quarto libro che leggo dell’autrice, che mi aveva affascinato e colpito moltissimo con la trilogia di Karma, questo è tutto un’altra storia ed è una storia che non mi è piaciuta. Vero che una donna per essere definita tale non per forza deve essere madre, moglie, o accompagnata ad un uomo, che ha dei bisogni fisici e anche sentimentali e tutto questo per me è giusto però in questi racconti che formano un romanzo breve a tutto questo non viene dato risalto, Netia ci racconta le sue vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista in bene o in male ma non c’è nessun tipo di approfondimento del personaggio e con lei non si prova nessuna empatia sembra di leggere in certi punti delle frasi fatte.

Lunghezza Opera  :) 
Ampiezza cast dei Personaggi :) :) :) :)
Varietà Luoghi :)
Coinvolgimento e Scorrevolezza :) :)
Componente Inedita :)
Valutazione Complessiva :) ;) 

Nessun commento:

Posta un commento