mercoledì 22 giugno 2016

I ponti di Madison county di Robert James Waller

I ponti di Madison county di Robert James Waller

A cura di Martina M.
...
Recensione:
 Ho trovato questo libro davvero molto travolgente. Narra la storia di Francesca, una donna sposata con due bambini trasferitasi nell Iowa per seguire suo marito rinunciando a tutti i suoi sogni. Un giorno mentre suo marito e i suoi figli sono in vacanza per quattro giorni, incontra Robert Kincaid. Robert è un fotografo andato a Madison County per fare delle foto a questi famosi ponti e destino vuole che lui è Francesca si incontrino. Tra i due fin da subito nascerà una storia piena di passione e tenerezza che coinvolgerà pienamente il lettore. Perché ho amato questo libro? L'ho amato per la sua sincerità e per la sua forza, perché tramite gli occhi della protagonista ho potuto vedere quanto siano fragili i rapporti, e quanto sia sbagliato mettere da parte i nostri sogni per realizzare quelli degli altri. Ho imparato che è meglio pentirsi di aver fatto qualcosa, piuttosto che avere il rimpianto di non averla fatta.
Consiglio questo libro a chi ha voglia di un po di tenerezza, a chi crede nell'amore a prima vista e a chi come me, ha un animo romantico.

.Lunghezza opera:
:)
.Ampiezza cast personaggi: 
:)
.Varietà luoghi: 
:)
.Coinvolgimento e scorrevolezza:
:) :) :) :)
.Valutazione complessiva:
:) :) :) :) :)
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento